Renato Buso è attualmente al sesto posto nella classifica degli allenatori del concorso di TLP, ecco come votarlo

FIRENZE – TuttoLegaPro.com,  con il patrocinio della Lega Pro di Firenze,  annuncia la nascita dei  TLP Awards 2011-2012, il sondaggio-concorso che  permette ai lettori del  nostro sito di scegliere il miglior allenatore  della Lega Pro per la  stagione 2011/2012. La ‘sfida’ è partita (da giovedì 1 marzo 2012)  e sarete voi lettori a votare i due migliori  tecnici della Lega Pro  (Prima e Seconda Divisione). La scadenza del  concorso è prevista per  mercoledì 8 maggio, tre giorni dopo la chiusura  della stagione regolare  di campionato.

LINK PER VOTARE DIRETTAMENTE RENATO BUSO: http://awards.tuttolegapro.com/?action=scheda&idconcorso=25&idnomina=2366

Votazione
Ogni utente può votare un solo nominativo per raggruppamento. Il voto viene convalidato attraverso un’email di conferma e, per ogni email segnalata, si può effettuare una sola preferenza. Per ogni indirizzo IP è possibile effettuare un massimo di cinque votazioni, dopo di che il sistema annullerà i voti successivi. Si potranno votare soltanto gli allenatori dei club alla data del 1° marzo 2012. Gli eventuali tecnici esonerati o dimissionari, successivamente a quella data, non verranno modificati in elenco con eventuali sostituti.

Durata del concorso e premiazione
Il concorso è attivo dall’apertura delle nomination (tutti e 77 gli allenatori), in data 1° marzo 2012, fino a mercoledì 8 maggio 2012.
I due tecnici più votati (uno per la 1^ Divisione e uno per la 2^ Divisione) saranno premiati durante una cerimonia organizzata da TuttoLegaPro.com e riceveranno una targa da parte della Redazione di TLP.

TLP AWARDS – stagione 2011/2012: VOTA IL MIGLIOR TECNICO DI PRIMA e SECONDA DIVISIONE!

VOTAZIONI DAL 1 MARZO FINO ALL’8 MAGGIO

Per votare Renato Buso clicca su questo link: http://awards.tuttolegapro.com/?action=scheda&idconcorso=25&idnomina=2366

I commenti sono chiusi.